Elezioni Travagliato, il simbolo di Forza Italia crea tensioni nel partito

0

La questione simbolo in Forza Italia entra nella corsa verso le imminenti elezioni comunali di travagliato. Dalle colonne di Bresciaoggi, il candidato di centrodestra Domenico Paterlini (già sindaco di Travagliato) risponde, tramite il suo fedelissimo carmine battista all’attacco lanciatogli dal coordinatore provinciale di Forza Italia, Alessandro Mattinzoli che la scorsa settimana aveva polemizzato sull’utilizzo del simbolo ufficiale di Forza Italia, che il partito ha concesso solo alla lista legata all’ex sindaco della Lega, Renato Pasinetti, in un gazebo della lista dell’ex farmacista.

“Chi ha deciso di uscire dal progetto condiviso non si meravigli delle conseguenze – aveva tuonato Mattinzoli riferendosi alle bandiere di Forza Italia sventolate nel gazebo della lista Paterlini – Chi usa il partito solo per vincere le elezioni o per ragioni personalistiche si deve aspettare dei provvedimenti”. E’ Battista a rispondere al coordinatore provinciale: Alcuni nostri tesserati presenti al gazebo ci hann0o chiesto di poter sventolare le bandiere di Forza italia – ha raccontato – Lo hanno fatto liberamente e senza alcuna nostra imposizione – e poi ha aggiunto -. Abbiamo già il sostegno di altre forze politiche come ‘Prima il Nord’ e non abbiamo paura di eventuali conseguenze da parte di Forza Italia”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome