Per la manutenzione del verde nei cimiteri la Loggia chiede aiuto agli sponsor

0

Dopo le rotonde il Comune ci riprova con il verde nei cimiteri. Dalla Loggia arriva la notizia che i soggetti privati potranno farsi carico della manutenzione ordinaria del verde all’interno dei cimiteri cittadini, ad esclusione del Vantiniano, in cambio di visibilità dei propri marchi.

Se con la proposta relativa alle rotonde le cose non sono andate benissimo (leggi la notizia), con i privati che hanno in buona sostanza ignorato il bando della Loggia, ora il Comune ha deciso di fare un altro tentativo. Visto che all’interno dei cimiteri operano diversi soggetti commerciali, quali marmisti, fiorai, servizifunebri, che potrebbero interessati a darsi visibilità, la proposta della Loggia potrebbe riscuotere più successo che in passato. In sostanza si tratta di farsi carico della manutenzione ordinaria degli spazi verdi all’interno dei cimiteri cittadini (nei quartieri di Caionvico, Buffalora e Sant´Eufemia; San Francesco di Paola; Folzano e Fornaci; Stocchetta e Mompiano; della Volta; San Bartolomeo; il cimitero monumentale Vantiniano di via Milano ne è escluso) ed ottenere la possibilità di installare banners con i propri loghi e recapiti, cartelloni o mettere i propri riferimenti sul sito del Comune.

I soggetti saranno selezionati sulla base della miglior offerta, che come minimo dovrà essere pari al costo della manutenzione.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Si accomodi alla "cassa": eccellente slogan che soddisfa la pubblicità dei gestori di servizi funebri con il Comune di Brescia, ormai prossimo alla sua dipartita amministrativa. Il feretro verrà ovviamente trasportato con il Metrobus ed il rito funebre civile officiato dall’Arch.Ettore Fermi.

  2. Ed impiegare gratuitamente i migranti che sonnecchiano sotto le lenzuola e non sanno come impiegare il tempo???? Ce ne sarebbe da fare !!!! Prati ,aiuole ,rive dei fiumi, etc. Xche NO ???????? Solo ospitalità????????? ??? Sign SINDACO FACCIA QUALCOSA!!!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome