Mille Miglia, i bolidi sfileranno in anteprima nella base aerea di Ghedi

0

Una festa doppia, da una parte le star del cielo, le Frecce Tricolori, dall’altra quelle della strada, i bolidi della Mille Miglia. Il 13 maggio la base aerea militare di Ghedi, sede del famoso Sesto Stormo, oltre a festeggiare i cento anni di vita (fu creata durante la Prima Guerra Mondiale) ospiterà i motori ruggenti della Mille Miglia per una prova di regolarità cronometrata, una sorta di "riscaldamento" in vista della partenza ufficiale della corsa nel giorno successivo (leggi la notizia).

Il 13 maggio la festa dell’aerobase sarà prima di tutto una cerimonia ufficiale alla presenza delle autorità militari e politiche, poi però ci sarà spazio ai motori, prima con l’esibizione delle Frecce Tricolori (che ieri hanno fatto la prova generale sui cieli della Bassa) che coloreranno il cielo con i colori dell’Italia e della corsa, poi appunto alle auto che il giorno dopo saranno in città per la partenza della gara.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome