Aperitivo in Piazza Arnaldo? Sì, ma nel parcheggio

11
Il pirlo
Il pirlo
Bsnews whatsapp

Domenica 19 aprile Parcheggio Arnaldo si trasformerà nella location d’eccezione per Arnaldo Party, la festa speciale organizzata dal Gruppo Brescia Mobilità per far scoprire – o riscoprire – il parcheggio di Brescia.

Alle 18.00 aperitivo e dj set nel giardino di Parcheggio Arnaldo, in attesa dell’ospite d’onore: Vincenzo Regis. Il comico si esibirà in un breve show di cabaret creato ad hoc per Arnaldo Party, evento gratuito e aperto a tutti. Un’occasione per Brescia Mobilità per far visitare il parcheggio rimodernizzato che, ricordiamo, costa 1 euro all’ora (50 centesimi per i residenti) e ha 260 posti auto e 30 box ed è aperto 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. In occasione dell’evento verrà lanciato un contest sulla pagina fb di Brescia Mobilità: tutti i partecipanti all’evento potranno farsi un selfie insieme a Vincenzo Regis: titolo “Io, Vince e la mia auto in Arnaldo!”, da postare su facebook; quello che riceverà più like vincerà un abbonamento mensile ad Arnaldo Park.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

11 COMMENTI

  1. Come si vede dal display dell’immagine e come chunque può verificare a qualsiasi ora del giorno in qualsiasi giorno ed a qualsiais ora, il parcheggio da 270 posti è quasi sempre deserto. Della serie: come buttare nel cesso circa otto milioni di euro per assecondare…ci dica Labolani per assecondare cosa che abbia a che fare, possibilmente, con il bene comune o la pubblica utilità.

  2. De gustibus…. immagino che dall’altra parte del pc l’aggettivo "mediocre" l’abbia scritto Fiorello…. non puntiamo sempre il dito contro chi fa qualcosa di nuovo … fatto bene!

  3. Un normodotato NON PUO’ apprezzare il "teatrino" di Regis. E’ il NULLA allo stato puro e un NULLA che non puo’ far sorridere un normodotato. Sconcertante che il Comune non trovi di meglio.

RISPONDI