Auto centra la rotonda di via Oberdan e si ribalta: ferito 21enne

0

Incidente questa mattina all’alba in via Oberdan. Un furgone, guidato da un 21enne, stava procedendo in direzione nord quando ha centrato la grande rotonda per poi scontrarsi con un palo della luce e finire a testa in giu in strada.

Immediata la chiamata al 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza che ha trasportato il giovane 21enne all’ospedale Civile dove è stato ricoverato. A quanto pare le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Sul posto anche i vigili del fuoco e la squadra di A2A che si è messa al lavoro per rimettere in piedi il palo divelto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. A nessuno dei geniali commentatori qui sotto passa nemmeno un attimo per la geniale capoccia, che potrebbe essere stato un colpo di sonno? ECCERTO … loro sono svegli e intelligentoni…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome