Freccia Rossa e ANT insieme in “Truccati per carità”

0

Il centro commerciale Freccia Rossa è lieto di rinnovare per il terzo anno consecutivo l’appuntamento con “Truccati per carità”, iniziativa in programma sabato 11 e domenica 12 aprile e realizzata in collaborazione con ANT, fondazione che fornisce assistenza ai malati e organizza attività di prevenzione oncologica.

Nel pomeriggio di sabato 11 aprile, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, tutte le visitatrici potranno recarsi presso lo stand appositamente allestito nella piazza centrale della galleria commerciale e farsi truccare gratuitamente dalle abili truccatrici della profumeria Sephora, che ha aderito all’iniziativa benefica. Ognuna di loro, se lo desidera, potrà poi lasciare un’offerta a Fondazione ANT.

Domenica 12 aprile, invece, sempre dalle ore 16.00 alle ore 19.00, sarà la volta di Glossip, che parteciperà all’iniziativa mettendo a disposizione di tutte le clienti del centro le sue fantasiose truccatrici per realizzare dei make up perfetti. Anche il 12 aprile il servizio sarà disponibile presso lo stand situato in prossimità della piazza centrale della galleria commerciale e, al termine della seduta di trucco, ogni visitatrice potrà lasciare un’offerta libera a Fondazione ANT.

ANT è una delle principali realtà non profit operanti in Italia nell’ambito delle cure palliative e della terapia del dolore per i sofferenti oncologici. Il suo obiettivo primario è di offrire l’ospedalizzazione a domicilio ai sofferenti di tumore in fase avanzata e avanzatissima in maniera completamente gratuita, accompagnando il paziente nella sua casa con cure idonee e una completa assistenza socio-sanitaria, sia per il sofferente che per la sua famiglia. A Brescia e provincia ANT è attiva dal 2001 e ad oggi ha dato assistenza a oltre 3.500 malati, grazie al lavoro di otto medici, cinque infermieri e una psicologa.

 Stefano Pessina, Direttore del centro commerciale Freccia Rossa, ha commentato: “Siamo particolarmente contenti di poter offrire questo servizio ai nostri visitatori, rinnovando la collaborazione con ANT per il terzo anno consecutivo. L’obiettivo del Freccia Rossa è quello di supportare, grazie al prezioso contributo dei nostri visitatori, l’attività dell’associazione, dimostrandosi ancora una volta attivo e sensibile verso le tematiche sociali che riguardano le persone più bisognose della comunità locale”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome