Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di Largo Formentone

9

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Nelle ultime 24 ore il sindaco Del Bono ha condiviso diversi eventi, per primo quello che domenica vedrà piazza Loggia invasa dalla musica e dalle chitarre. Ma non solo. Il sindaco, postando alcuni articoli di giornale, ha fatto sapere come trasformerà Largo Formentone e la novità dell’ascensore per l’accesso all’anagrafe del Comune.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

9 Commenti

  1. Cercavo di dire che la proposta della Castelletti di installare una palestra di roccia in Largo Formentone è una bischerata colossale. D’altronde, come dicevo, l’idea viene dalla stessa fantasiosa castelletti che ha proposto una funivia per il castello. Pare che attraversa il laghetto del parco Ducos stia pensando ad un sottomarino.

  2. A proposito della palestra x le arrampicate…si teme forse che i ladruncoli nn sappiano arrampicarsi sui muri delle case, dei condomini ecc ecc e vogliamo farli esercitare un po' a spese della collettività ????? Se ci sono soldi in più, potrebbero essere usati x "curare" la statua di Tartaglia che non ha più una fisionomia e ….nemmeno il compasso !!!! Che messaggio dà il Comune di Brescia a ttt gli studenti dell'Istituto Veronica Gambara che, uscendo da scuola, sono obbligati a vedere tale scempio ? Su, da bravi, c'è molto da fare a livello terra senza bisogno di guardare i passanti dall'alto in basso !!! CAPITO ????!!!! Signori della Giunta (e Signore ovviamente) girate mai x la città a controllarne il degrado ? Tartaglia nn si è ridotto così in una settimana. CAPITO ????!!!!

  3. Tartaglia ? L’equazione cubica, roba da palati raffinati per cultura e tradizione non solo matematiche. Eppure lui, in quella statua difronte al Gambara è sfigurato e irriconoscibile: la Signora Castelletti, assessore alla Cultura dela città che gli diede i natali, abita proprio difronte a lui ed infondo gli ricorda la desolazione di questi tristi tempi…

  4. Ma come si fa a pensare di spendere i soldi organizzando delle lezioni di arrampicata sul muro????? Pessima idea Sono anche io d'accordo che già dobbiamo chiuderci dentro le case x paura che i ladri si arrampichino sui muri poi con le lezioni……. !!!!'spenda il comune i soldi x es xmettere giochi nei giardini pubblici !!Giardino torri gemelle ha 2 giochi, lo scivolo è' stato tolto 2anni fa è mai più rimesso E quello vicino l'arnaldo ?????? Non è stata più seminata l'erba ed i giochi sono carenti !!! Pensiamo anche ai nostri bambini !!!!

  5. Sig. Sindaco, da una parte proponete una palestra di roccia per imparare ad arrampicare sui muri, dall’altra volete mettere un ascensore per risparmiarci le scale. L’importante che uniate le due cose mettendo un ascensore sulla palestra di roccia……. Avvertite la castelletti…

  6. questi articoli su cosa pubblica il sindaco su Facebook rappresentano la migliore rubrica del sito! Mai avete avuto un comico così ricco di iniziative, tutte inutili e sbagliate! Brai ragazzi di BSnews hanno capito il vero potenziale del sindaco…. La più bella rubrica comica del web!!!

  7. Lasciamo perdere le quisquilie. Ci risponda subito su Facebook il nostro Sindaco sulla prospettiva di assistere impotenti alla perdita del controllo su A2A da parte dei Comuni di Brescia e Milano. Un lutto cittadino mascherato da un piano industriale in teoria stratosferico, in pratica consegnato nelle mani della finanza peggiore, cioè quella condotta direttamente dalla politica.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome