Controlli contro la prostituzione: 13 persone identificate in città

0
Bsnews whatsapp

Controlli in appartamento e per strada tra via Bonardi, via Volturno, via Milano, via Asti, via Aldo Moro, via San Zeno, via Fiume, via Luzzago, via Corfù e via Sega. L’azione congiunta messa a segno giovedì dalla Polizia locale, dalla Polizia giudiziaria e dagli agenti del Nucleo operativo territoriale ha portato complessivamente alla segnalazione di 13 persone, tra cui due clandestini. 

La Polizia locale periodicamente scende in campo per cercare di scovare, spesso grazie alle segnalazioni dei privati cittadini, gli appartamenti nei quali si pratica il meretricio. Giovedì ne sono stati individuati ben 12. I due clandestini fermati lavoravano in via Corfù (un transessuale brasiliano) e in via Luzzago (una ragazza cinese): entrambi sono stati segnalati all’Ufficio immigrazione della Questura.

L’operazione lungo le strade invece ha portato alla segnalazione di 19 prostitute: ben 10 rumene, 6 nigeriane, 2 albanesi e una brasiliana. Anche un cliente è stato colto sul fatto: per lui è arrivata una multa da 500 euro, inoltre il veicolo è stato sottoposto a fermo.
(red.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

RISPONDI