Controlli contro la prostituzione: 13 persone identificate in città

0

Controlli in appartamento e per strada tra via Bonardi, via Volturno, via Milano, via Asti, via Aldo Moro, via San Zeno, via Fiume, via Luzzago, via Corfù e via Sega. L’azione congiunta messa a segno giovedì dalla Polizia locale, dalla Polizia giudiziaria e dagli agenti del Nucleo operativo territoriale ha portato complessivamente alla segnalazione di 13 persone, tra cui due clandestini. 

La Polizia locale periodicamente scende in campo per cercare di scovare, spesso grazie alle segnalazioni dei privati cittadini, gli appartamenti nei quali si pratica il meretricio. Giovedì ne sono stati individuati ben 12. I due clandestini fermati lavoravano in via Corfù (un transessuale brasiliano) e in via Luzzago (una ragazza cinese): entrambi sono stati segnalati all’Ufficio immigrazione della Questura.

L’operazione lungo le strade invece ha portato alla segnalazione di 19 prostitute: ben 10 rumene, 6 nigeriane, 2 albanesi e una brasiliana. Anche un cliente è stato colto sul fatto: per lui è arrivata una multa da 500 euro, inoltre il veicolo è stato sottoposto a fermo.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Come mai sono tutti/e stranieri/e. Forse fanno anche in questo caso il lavoro che gli/le italiani/e non vogliono più fare.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome