Scavalca la rotonda e finisce sotto sopra in un campo: grave 25enne

0

Stava viaggiando sulla ex 668 a Cremezzano, frazione di San Paolo, quando per motivi ancora da appurare ha scavalcato con l’auto una rotonda finendo la sua corsa a testa in giù in un campo lì vicino. E’ successo nella notte e alla guida dell’auto c’era un giovane 25enne residente a Rubiano che in seguito al ribaltamento del veicolo è rimasto incastrato nelle lamiere. Per tirarlo fuori è servita una squadra di vigili del fuoco che poi lo ha affidato ai soccorsi del 118 che hanno trasportato il giovane alla Poliambulanza dove ora si trova ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. mi spiace e un bravo ragazzo un po vivace ma buono speriamo che riprenda bene x i suoi genitori fratello e sorella elena e suoi zii uno sacerdote che vegli su di lui

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome