Moovit: a Brescia arriva la app per il trasporto intelligente

0

Ormai anche la mobilità è “social”. Dopo essere arrivata in oltre 600 città di tutto il mondo, ed essere utilizzata quotidianamente da 20 milioni di persone, l’applicazione per smartphone e tablet “Moovit” è sbarcata anche a Brescia.

Dopo un mese di sperimentazione da parte di un pubblico di 1000 persone reclutato su base volontaria, l’applicazione è stata lanciata sulle piattaforme App Store, Google Play e Windows Store, sempre in forma completamente gratuita. Il funzionamento è tanto semplice quanto – affermano gli utilizzatori – efficace: combinando i dati messi a disposizione da Brescia Mobilità con i dati forniti in tempo reale dai viaggiatori, chi consulta l’app può in ogni istante calcolare il percorso più breve e rapido per raggiungere una meta cittadina. Non resta che provarla.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome