Dopo l’interruzione, nuova data per la bonifica delle scuole Deledda e Calvino

0

Sono stati fissati per il 6 giugno i lavori di bonifica della Deeledda e Calvino, le due scuole che sorgono nei terreni contaminati dalla Caffaro. Lavori che erano già stati sospesi, generando tensioni tra il quartiere, genitori e docenti in primis, con Emilio Del Bono e gli assessori Valter Muchetti e Gianluigi Fondra. Nel Consiglio di quartiere, il sindaco ha sottolineato che le responsabilità tecniche sarebbero a carico dell’azienda che alla fine non ha chiuso i lavori. Resta comunque la volontà di porre rimedio e i lavori inizieranno il 6 giugno. 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Sempre più dilettanti allo sbaraglio. Troppo comodo scaricare sull’impresa responsabilità che sono tutte a carico di chi ha appaltato i lavori e di chi li ha condotti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome