Castrezzato: travolto in bici, muore sul colpo un bracciante egiziano di 42 anni

0

Dopo una lunga giornata di lavoro nell’azienda agricola stava inforcando la bicicletta per tornarsene a casa, distante solo poche decine di metri, ma un’auto l’ha travolto non lasciandogli scampo. Se ne è andato così Mohamed Orabi, egiziano classe 1973, bracciante agricolo da dieci anni nell’azienda Luciana di Campagna, frazione di Castrezzato. 

La piccola frazione è formata da un gruppo di stalle e poche case che si snodano lungo una stradina. Il limite di velocità è fissato a 50 chilometri orari ma la tentazione di andare un po’ più forte è tanta, per questo ci sono due dossi all’ingresso e all’uscita dell’abitato, ed uno più cattivo proprio a metà. Lungo questa strada ieri sera alle 21:00 ha perso la vita Mohamed, mentre stava per affrontare il tragitto verso casa, dopo il lavoro in azienda. A casa lo aspettavano la moglie e quattro figli piccoli. La vicenda è raccontata stamane sulle colonne di Bresciaoggi. 

I soccorsi giunti poco dopo l’allarme purtroppo non sono serviti all’immigrato ma solo per la donna al volante dell’auto che l’ha investito, che si è sentita male per lo spavento e la vista dell’uomo sull’asfalto. La Polizia stradale di Chiari è arrivata sul posto per cercare di fare luce sulla dinamica dello scontro.

A piangere l’immigrato, oltre alla famiglia, anche i suoi datori di lavoro, che lo consideravano ormai uno di casa dopo dieci anni di conoscenza.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome