Entrano, rubano i capi più costosi e si dileguano nella notte: tutto in 3 minuti

0

Tre minuti per allargare le inferiate della finestra laterale del negozio Fantasy Abbigliamento di Castelcovati, recuperare un mattone dalla strada, sfondare il vetro e, incuranti dell’allarme, fare razzia dei capi più costosi per poi scappare senza lasciare traccia. E’ quanto è successo nella notte tra mercoledì e giovedì nel centro di Castecovati.

I ladri, almeno due stando alla ricostruzione dei carabinieri e alle immagini registrate dalla telecamera di sorveglianza, sono andati a botta sicura, probabilmente dopo un precedente sopralluogo nel quale hanno individuato i capi più costosi. Sorprende la velocità di esecuzione del furto. Ancora da stabilire il valore della merce rubata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. da commerciantoe posso solo dire che è uno schifo: quando succedono queste cose si rischia di chiudere baracca e burattini!

  2. beh, se sono stati ripresi dalle telecamere li troveranno pure. Altrimenti le installiamo a fare le telecamere, per goderci le immagini dei furti?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome