Martedì seduta di Consiglio regionale, si parla di autoriparazioni

0

Il Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo ha convocato la seduta di Consiglio regionale per martedì 21 aprile dalle ore 10 alle ore 20. All’ordine del giorno i progetti di legge che riguardano la modifica dei confini del Parco regionale dell’Adda Nord e il riconoscimento e il sostegno alle organizzazioni di commercio equo e solidale.

Sarà poi discussa una risoluzione a tutela del settore dell’autoriparazione e saranno affrontate due mozioni: una sugli interventi di contrasto alle occupazioni abusive di case, l’altra inerente i danni al trasporto pubblico locale della provincia di Mantova causati dagli eventi sismici del maggio 2012.

In conclusione sono previste le nomine di tre componenti effettivi e due supplenti nel Collegio Sindacale di Ferrovie Nord Milano SpA e di un componente effettivo e due supplenti nel Collegio dei Revisori dei Conti di Regione Lombardia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome