Profugo sorpreso due volte a spacciare. Riportato… in hotel

0

A Brescia era arrivato lo scorso agosto come profugo, ma pochi mesi gli erano bastati per apprendere le usanze peggiori del territorio. Nei giorni scorsi, infatti, un 24enne originario del Gambia è stato arrestato dalla Polizia dopo un tentativo di fuga a piedi con l’accusa di spaccio di droga. Peccato, appunto, che il giovane era ospitato (a spese dei contribuenti) all’hotel Solferino, dove era stato collocato in concomitanza con la sua richiesta di asilo politico. Già lo scorso gennaio il 24enne era stato denunciato per spaccio, ed era stata chiesta la revoca delle misure di accoglienza. Ma evidentemente nulla era cambiato. Ora, dopo l’arresto, il giovane è stato riaccompagnato in albergo. Fino a nuova decisione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Dove sono tutti cattocomunisti che piangono i morti in mare ??? Ecco cosa vengono a fare i poveretti …. !!!! A casa loro !!!!!! TUTTIIII!!!!!!

  2. SIAMO ALLA PAZZIA TOTALE ! ……coop rosse che ci marciano , accoglienza che è un calcio nei cog….ni agli italiani … , ci beffano e ci sberleffano ogni giorno questi impuniti " padroni delle nostre città ", voluti quì dai predicatori del buonismo….. E’ FINITOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO IL BUONISMOOOOOOOOOOOO. …..BASTAAAAAAAAAAA AAAA……….O FANNO QUALCOSA AL GOVERNO O LI PIGLIAMO UNO PER UNO NOIIIIIIIIIIIII PER RIBUTTARLI FUORI !!!

  3. DEMENZIALE , INCREDIBILE … IL GIARGIONE SPACCIA BECCATO DUE VOLTE E ANCORA SE NE STA IN ALBERGO…., CHISSA’ DOVE E’ GIA’ SPARITO ADESSO……!!!
    RAZ ZA DI DEMENTI…..INTANTO CHE DECIDONO IL DA FARSI , QUESTO SI FA LE VALIGIE E TANTI SALUTI…..VIA PER UN ALTRA CITTA’ LIBERO E ACCOLTO…..SIAMO UN PAESE DI IDIOTI !

  4. Sono sicuro che non diranno niente !!! Le loro parole sono spese SOLO x chiedere x I LORO DIRITTI !!!!!!!logicamente il dovere del senso civico ai migranti non viene trasmesso !!!!

  5. Come questo " profugo " altri 1.500. 000 di fantasmi in italia …..l’85 % NON HA DIRITTO A NESSUN ASILO O STATUS DI PROFUGO……..!
    DA I CENTRI NE SCAPPANO PIU DI 1500 AL GIORNO X POI " SPARIRE " E DELINQUERE senza che nessuno li fermi !
    con cosa ? con i tagli alla sicurezza ? tra poco poliziotti e carabinieri gireranno con le infradito e basta….grazie a renzi e alfano , I PEGGIO DAL 1947 a oggi !
    GRAZIE…GRAZIELLA …E GRAZIE AL…RENZI !

  6. Ormai viviamo nel far west bresciano. Centro città, parchi, periferie e quartieri ghetto. L'aggressione è possibile ovunque a ogni ora del giorno. Sicurezza a Brescia? Dove?

  7. PERCHÉ DOBBIAMO SOPPORTARE UN TERZO GOVERNO NN ELETTO DAL POPOLO ??? QUALCUNO SARÀ PUR CAPACE A FAR DIMETTERE RENZI. NON VORRESTE VOTARE ? IO SIIIIIIII !!!!!

  8. Chi specula sui clandestini non sono Salvini e la Meloni, ma le cooperative rosse e i loro amici catto-comunisti. Quelli che dicono che con i clandestini si guadagna più’ che con lo spaccio di droga!

  9. in compenso hanno inasprito le pene x i cacciatori da 900 a 2000 euro se ammazzo un lucherino piu il ritiro immediato di fucile e licenza,in proporzione questo pezzente andrebbe linciato

  10. prepararsi alla rivolta , bresciani , siciliani , veneti , tutti uniti per ributtarli fuori a calci…..ospiti una mazza , questi sono i padroni…… E NON NE VOGLIAMO NEMMENO UNO !

  11. RESTIAMO UN PAESE ABBANDONATO DALLA UE , NESSUN PESO POLITICO IN AMBITO INTERNAZIONALE !!!
    renzi ha fatto la sua bella chiaccherata in conferenza stampa , ha richiesto il vertice immediato della UE…, sì , gli hanno fissato l’ agenda a fine maggio !
    dobbiamo fermare questa INVASIONE con le buone o con le cattive se vogliamo sopravvivere !
    bisogna andare in libia , è da lì che occorre fare la cernita di chi puo’ o di chi non puo’ arrivare in italia….! ALLE ARMI ITALIANI , PREPARIAMOCI ALLA RIVOLTA POPOLARE !!!
    RENZI CONTI COME IL DUE DI PICCHE , ALFANO IDEM E GENTILONI ANCHE…..inermi e passivi burocrati del nulla , l’ italia è sommersa e loro che fanno ? UN KA……………… ..O !!!

  12. La maggior parte di questi migranti partono non da paesi in guerra ma da situazioni di povertà Venendo da noi non li rendiamo come dice il Papa felici , ma li mettiamo nelle condizioni di essere ancora dei poveracci Xche ormai da noi non c' lavoro !!!! Tutti i soldi che si spendono qui dovrebbero invece essere veicolato nei loro paesi !!! Fare partire la loro economia con interventi ad Hoc , se tutto il mondo si mettesse all'opera si riuscirebbe a sollevare il loro stato misero !!!!!! Ma possiamo trasferire tutta l'Africa da noi ???? Eppure è' questo che succederà se continuiamo ad ospitarli !!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome