Gradimento sindaci d’Italia : Del Bono conquista il 57,7 per cento dei bresciani

0
Sindaco Emilio Del Bono
Emilio Del Bono

E’ un giudizio positivo, con un trend dell’1 per cento in più rispetto allo scorso anno, quello espresso dai cittadini bresciani sul sindaco Emilio Del Bono e sulla giunta, A dirlo è l’annuale verifica del Sole 24 Ore sul gradimento dei primi cittadini. Il primo cittadino bresciano ha ottenuto un gradimento del 57,7 per cento, cosa che lo ha spinto a commentare su Facebook: “È uno sprone a governare sempre meglio per il bene della città che amiamo”.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. ma quanti bresciani volete che abbia intervistato il sole24 ore? 20, 50,100? ma che razza di bufale sono queste? Ma come fa un Sindaco serio a dar credito a simili baggianate?

  2. Da sempre il Sole 24 ore ci consegna lo studio più approfondito, serio e veritiero. Mi fa piacere che Brescia ottenga risultati incoraggianti e che il suo sindaco possa crescere in questa graduatoria. Se Brescia migliora è un bene per tutti noi, sia per chi ha votato Del Bono sia per quanti non l’hanno votato o lo hanno sostenuto solo al secondo turno. Viva Brescia.

  3. Ma com'è possibile con ttt i commenti negativi ( tanto x usare un eufemismo ) che leggiamo ogni giorno ? A chi hanno chiesto ????? Se la cantano e se la suonano e pensano sia una gran festa x tutti !!!!!!!!!!!!!!

LEAVE A REPLY