Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di metrò e contributi chilometrici

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Nelle ultime 24 ore il sindaco Del Bono ha condiviso su Facebook un appello rivolto a tutti i consiglieri regionali di qualunque schieramento circa i contributi chilometrici corrisposti dalla Regione alla metro di Brescia, decisamente inferiori rispetto a quelli concessi a bergamaschi e milanesi: “La Regione Lombardia corrisponde per il traporto pubblico della metropolitana per ogni km: 1, 43 euro a Brescia; 5, 70 a Bergamo; 12 euro a Milano. Una iniquità enorme. Abbiamo chiesto l’intervento di tutti i consiglieri regionali a prescindere dallo schieramento. Ebbene che fa Rolfi anziché solidarizzare con i bresciani fa l’ennesima polemichetta con me. Basta per favore crescere!”. Ma non solo. Il sindaco ha commentato anche il risultato ottenuto nella classifica di gradimento dei sindaci stilata dal Sole24ore.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. questa rubrica ha tufato! perché non pubblicare i commenti imbufaliti su facebook degli amici di fb di Delbono. Quando la rubrica Labolani su fb?

  2. Mi aspettavo un commento a proposito di Brescia città senza violenza con riferimento all'assalto del controllore da parte di un "portoghese"….mi aspettavo….ma davvero me l'aspettavo ???? Noooooooo, ormai ho capito come funziona la faccenda e, cvd ( come volevasi dimostrare )sondaggio di gradimento x il sindaco !! CARNEVALE È PASSATO DA UN PEZZO…certi scherzi sono solo di cattivo gusto !

LEAVE A REPLY