Immigrati, Beccalossi: tolleranza zero, tempo scaduto per comitati e tavoli

0

“Il tempo dei Comitati e dei tavoli è scaduto. Ora da parte del Governo italiano e dell’Unione europea servono solo azioni risolute e, nel caso, anche forti. Tolleranza zero verso i barconi diretti in Italia: profughi e immigrati, senza alcuna eccezione, vanno assistiti nei loro Paesi, a partire dalla Libia. Le stime di queste ore, infatti ipotizzano l’arrivo di un milione di persone dall’Africa”.

Lo dichiara l’assessore regionale e dirigente di Fratelli d’Italia Viviana Beccalossi, commentando la notizia della convocazione del Comitato Sicurezza a Milano e dell’istituzione, a Brescia, del Tavolo Immigrazione.

“Apprezzo  -conclude Viviana Beccalossi -gli sforzi di persone come il Questore di Brescia che, dopo essere state lasciate sole dallo Stato, cercano in ogni modo, insieme ad associazioni e alla società civile, di trovare una soluzione per le migliaia di disperati che sempre più arrivano in Italia e in particolare in Lombardia. Forze dell’Ordine e mondo del volontariato, però, non possono da soli, sostituirsi alle politiche fallimentari del Governo Renzi, mettendo delle pezze a uno strappo che ormai è fuori controllo”.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Inviare truppe dell’ONU in Libia a presidiare le coste, le partenze illegali e debellare gli scafisti ? Non si può, sarebbe un aggressione, anche se in Libia ci sono atttualmente addirittura due governi…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome