A Vallio Terme l’incontro di Aib con le aziende del Garda e Val Sabbia

0

Giovedì 23 aprile alle 18, nella sala conferenze delle "Fonti di Vallio" (in via Roma,119 a Vallio Terme) il comitato della zona Valle Sabbia e Lago di Garda – di cui è coordinatore Michele Lancellotti – organizza un incontro per le imprese associate ad Aib durante il quale il professor Giuliano Noci (professore ordinario di marketing al Politecnico di Milano) presenterà un’analisi su ciò che attende l’industria bresciana e quella italiana.

Il professor Giuliano Noci spiegherà come il marketing possa rappresentare la chiave di volta e di successo per le aziende, anche le più piccole, ed aprirà le porte alla trasformazione digitale affinché adottino nuove strategie e nuovi modelli di business. L’incontro è aperto anche alle imprese non associate ad Aib.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome