Brescia Calcio, Cittadella e Vicenza: due gare al prezzo di una

0

Si cerca ancora tifo e passione al Rigamonti, in un momento così difficile per la squadra. Per questo, sia Sabato 25 che Martedì 28 aprile i biglietti delle partite con Cittadella, la prima, e Vicenza, la seconda, saranno scontati del 50 per cento. E in più la tariffa 2×1 per acquistare entrambe le gare avrà un ulteriore sconto del 50 per cento. I biglietti saranno in vendita da mercoledì 22 aprile.

E’ possibile acquistare i biglietti presso i Punti vendita VivaTicket, nella Sede Brescia Calcio in via Bazoli, 10 a Brescia: (da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. martedì 28 aprile dalle ore 09.00 alle ore 16.00, orario continuato). Il giorno della gara la biglietteria in Via dello Stadio srà aperta dalle ore 12 (sabato 25) e dalle ore 17,30 martedì 28 aprile.

Per info sulle tariffevisitare il sito del Brescia Calcio

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome