Posata la prima pietra del nuovo centro commerciale di Roncadelle

5
Bsnews whatsapp

Posa della prima pietra ieri per il nuovo centro commerciale Ikea di Roncadelle. Ci vorranno 20 mesi di lavori per terminare quello che diventerà il più grande centro commerciale della provincia di Brescia, che ospiterà 165 negozi con una previsione di 8 milioni di visitatori l’anno. La superficie, 88mila metri quadrati, è quella di fronte all’attuale store Ikea di Roncadelle, e per realizzare la nuova struttura commerciale il gruppo investirà 190 milioni di euro e darà lavoro a circa un milione di addetti.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

5 COMMENTI

  1. "Darà lavoro a circa un milione di addetti"??? Dov’è che l’ho già sentita questa del milione di posti li lavoro? Certo che toccherà costruire anche qualche quartiere nuovo per ospitare un milione di lavoratori assunti nel nuovo bel supermercatone…

  2. Un milione di addetti. Considerando che una famiglia media è costituita da 2,5 persone, ci saranno 2,5 milioni di nuovi abitanti a Roncadelle. Più di Milano. Certo che per tutti questi nuovi abitanti bisognerà prevedere qualche nuovo centro commerciale, che a sua volta darà lavoro a qualche altro milione di addetti. Piuttosto mi preoccuperei seriamente della inevitabile chiusura delle Rondinelle, invece di scrivere corbellerie

RISPONDI