Violenze sessuali sulla nipote di nove anni: arrestato nonno 60enne di Gavardo

0

Un 60enne nonno di Gavardo è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti della nipotina di appena nove anni. A mettergli le manette ai polsi ci hanno pensato nei giorni scorsi i carabinieri della stazione di Salò dopo che la bimba aveva raccontato ai genitori le violenze subite dal nonno, cosa che ha fatto scattare prima la denuncia e poi il colloquio in audizione protetta dove la ragazzina ha confermato le violenze.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. il bravo nonnetto padano era influenzato dagli immigrati musulmani. Sono loro che non hanno rispetto delle donne e sono stupratori. Chiudiamo subito la moschea di Gavardo ed espelliamo i fondamentalistai islamici!

  2. Attenzione alle gogne mediatiche. Non è prima volta che suggestioni infantili rovinano la vita a innocenti. Calma e aspettiamo le indagini.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome