Al Leone si sale (virtualmente) su Oblivion, il nuovo Dive Coaster di Gardaland

0

Domenica 26 aprile presso il Centro Commerciale Il Leone di Lonato (BS), dalle 14.00 alle 19.00, tutti i visitatori avranno un’occasione davvero originale per percepire l’adrenalina a bordo del nuovo Dive Coaster a caduta in picchiata verticale: una sofisticata postazione di realtà virtuale che utilizza gli innovativi visori Oculus-VR per “provare”, da lontano, Oblivion – The Black Hole. I visitatori del Centro Commerciale “Il Leone” verranno invitati a prendere posizione su uno speciale cockpit elettronico (postazione) indossando lo speciale visore OCULUS, collegato ad un potente computer che gestisce il sofisticato software di realtà virtuale. Non appena il visitatore avrà preso posto, partirà un video “full immersion” che condurrà il temerario lungo un «giro prova» sulle nuove montagne russe di Gardaland. L’esperienza dura circa un minuto e non prevede alcun movimento del sedile; l’effetto emozionale, di tipo puramente visivo, è quindi adatto a tutti.

Tutti i visitatori coinvolti in questa avventura digitale, riceveranno l’Oblivion – the black hole virtual tour certificate, un diploma ufficiale numerato e timbrato da Gardaland in grado di attestare l’avvenuta esperienza quali “pionieri” nel mondo virtuale. E saranno inoltre omaggiati con una speciale Oblivion – the black hole card che permetterà l’accesso al Parco con 7 euro di sconto sul biglietto intero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome