Gli rubano l’intero carico di gomme, titolare disperato: è la decima volta

0

Sette furti in 10 anni e gli ultimi nel giro di pochissimo tempo. E’ disperato il titolare della Gs Pneumatici di Azzano Mella Giampaolo Preti, che teme questa volta di non potersi più riprendere dal furto. Un intero carico ordinato la scorsa settimana, oltre 100 gomme, portate via. I ladri hanno rotto recinzione e finestra e distrutto antifurto, che è scattato solo dopo l’1. All’arrivo la vigilanza ha notato che era tutto normale, ma in realtà i ladri erano già dentro. Per questo, come riporta il Giornale di Brescia, Preti ha deciso di denunciare la vigilanza privata. Lui e il suo dipendente hanno deciso di passare la notte in officina per difendere la poca merce rimasta e le auto dei due clienti presenti. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Forza magazzino 47 c'è lavoro per voi perché non andate ad aiutare questo povero imprenditore che lavora e suda i suoi guadagni mAgari qualche stronzo che difendete gli ha rovinato la vita

  2. Si sa che quelli del Magazzino non hanno voglia di far niente e difendono solo gli immigrati. Ci penseranno i ragazzi di Foza Nuova con le loro ronde (pardon, passeggiate) a recuperare il maltolto o a fare una donazione alla vittima. Magari si fanno aiutare da quelli che "prima gli italiani", o "Brescia ai bresciani". Tu quanto metti di tasca tua?

LEAVE A REPLY