Il plateatico della pasticceria Elisabetta resta, ma solo fino a dicembre

0
Bsnews whatsapp

Il plateatico rimarrà, almeno per la stagione estiva. Può stare quindi tranquilla, almeno per ora, Elisabetta Cavallari, titolare della pasticceria Elisabetta di Piazzale Arnaldo, che la settimana scorsa si era incatenata per protesta. Il Tar di Brescia ha concesso la sospensiva in merito allo smantellamento del gazebo installato tempo fa e che il Comune le aveva imposto di smantellare. Così resterà fino al 9 dicembre, quando è stata fissata la successiva udienza. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. ma si sono accorti che la crisi stà distruggendo tutte le attività? cerchiamo di non ostacolare la gente! hai capito che problema….

  2. Scusate un attimo… ho capito che ci sono ben altri problemi al mondo e che se il Gazebo rimane non gliene frega a nessuno… però se è stato dichiarato abusivo e non idoneo va tolto…altrimenti se tutti farebbero quello che vogliono …. Le regole vanno rispettate… altrimenti quelli che pagano progetti e concessioni per strutture come quella incriminata sono tutti dei cretini?

  3. Mi chiedo perché può rimanere fino al 9 dicembre. Obiettivamente antiestetico e fuori luogo per giunta sulla porta della città. E’ il testimone del malcostume italiano: prima si fa la scorrettezza, poi se qualcuno si lamenterà, si metterà una pezza. E’ forse stato autorizzato da qualcuno? Chi lo sa, risponda, per favore!

  4. e non solo dalla competente Soprintendenza anche dal Comune !! Se vai dalla Elisabette ti mostra i documenti. Prego andare Grande Esteta…

  5. Grazie per avermi corretto l’errore di scrittura…comunque le regole sono regole e pertanto vanno rispettate….Adesso che mi AVREBBI corretto vivo meglio e tu continua a non rispettare nessuna regole tranne quella ORTOGRIFICA…. CICIARù

RISPONDI