Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di pulizie nelle scuole materne

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Dopo 24 ore di assenza dai social il sindaco Del Bono è tornato attivo e questa mattina ha postato una bellissima immagine di Costalunga e della transumanza di un gregge di pecore. Poi è stata la volta di un annuncio per gli appassionati di arte e Brescia: “In attesa della grande. Mostra archeologica a Brescia”.

Il sindaco ha anche risposto ad un’amica virtuale che gli chiedeva rassicurazioni sul suo posto di lavoro. E’ la stessa a raccontare in un post: “lavoro per una cooperativa che di occupa delle pulizie delle scuole materne e degli asili nido del Comune de Brescia – e continua – Ieri dopo l’ assemblea siamo tornate a casa con la preoccupazione che da settembre la nostra situazione peggiorerà. Io ricordo che durante una nostra manifestazione lei ci disse: se io fossi il Sindaco vi avrei già assunte”. La risposta del sindaco non è certo una promessa di assunzione ma di sicuro un’apertura al confronto alla ricerca di una soluzione: “Dobbiamo lavorare ad una ipotesi di stabilizzazione in un ente strumentale del comune”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome