Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di pulizie nelle scuole materne

0
Bsnews whatsapp

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Dopo 24 ore di assenza dai social il sindaco Del Bono è tornato attivo e questa mattina ha postato una bellissima immagine di Costalunga e della transumanza di un gregge di pecore. Poi è stata la volta di un annuncio per gli appassionati di arte e Brescia: “In attesa della grande. Mostra archeologica a Brescia”.

Il sindaco ha anche risposto ad un’amica virtuale che gli chiedeva rassicurazioni sul suo posto di lavoro. E’ la stessa a raccontare in un post: “lavoro per una cooperativa che di occupa delle pulizie delle scuole materne e degli asili nido del Comune de Brescia – e continua – Ieri dopo l’ assemblea siamo tornate a casa con la preoccupazione che da settembre la nostra situazione peggiorerà. Io ricordo che durante una nostra manifestazione lei ci disse: se io fossi il Sindaco vi avrei già assunte”. La risposta del sindaco non è certo una promessa di assunzione ma di sicuro un’apertura al confronto alla ricerca di una soluzione: “Dobbiamo lavorare ad una ipotesi di stabilizzazione in un ente strumentale del comune”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI