Ladro improvvisato ruba un vaso a Chiari: l’impresa finisce in rete

0
Bsnews whatsapp

E’ talmente buffo da sembrare montato ad arte. Stiamo parlando del video messo in rete, su YouTube e Facebook, dalla Fondazione Bettolini di Chiari, le cui telecamere posizionate all’esterno di Palazzo Bettoni hanno immortalato l’impresa di un ladro.  

Con ogni probabilità si tratta di un malvivente improvvisato, che ha voluto cogliere la classica "occasione", solo che la sua titubanza e goffaggine lo fanno apparire quasi simpatico, anche se quello che ha compiuto è a tutti gli effetti un furto punibile dalla legge. Si tratta di un uomo giovane, alto e magro, che dopo un lunghissimo appostamento decide di prendere un grosso vaso e caricarlo in auto.  

Un commento all’episodio arriva dal presidente della Fondazione, Fulvio Mondini, sulle colonne di Bresciaoggi dove è riportata la notizia: "A questo punto ci aspettiamo che passi al più presto a rubare anche il secondo vaso. Scherzi a parte, abbiamo pubblicato questo filmato anzitutto per far notare quanto sia sicuro e sorvegliato il nostro palazzo, che per gli spazi commerciali è già stato assegnato all’80 per cento. Ai carabinieri porteremo in ogni caso il filmato, in cui almeno tre numeri della targa dell´auto sono ben leggibili. Se qualcuno sa di chi si tratti, è pregato di farsi avanti".
(red.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

RISPONDI