Donne in cANTo, cast è confermato e biglietti quasi esauriti

0

Ieri pomeriggio alla presenza del Vice Sindaco di Brescia Laura Castelletti, i rappresentanti di Fondazione ANT, Music Association e Radio Italia hanno confermato il cast della quinta edizione di Donne in cANTo.

 

Uno spettacolo davvero unico quello che andrà in scena sabato 9 maggio a Donne in cANTo con un cast di grandi voci italiane tutto confermato. Sul palco del Pala Banco di Brescia proporranno il meglio del loro repertorio: Noemi, Patty Pravo, Syria, Francesca Michielin, Silvia Mezzanotte, solista dei Matia Bazar, Suor Cristina e Anna Tatangelo che duetteranno in Libera, il brano presentato a Sanremo, Paola Turci con il suo nuovo lavoro. Completano la line up le giovanissime Deborah Iurato (Amici 2014), Claudia Megrè e Amara, seconda classificata fra le nuove proposte di Sanremo 2015, Roberta Pompa e Simonetta Spiri che insieme proporranno Quello che le donne non dicono scritta da Enrico Ruggeri per Fiorella Mannoia.

Il lato rosa della musica italiana insieme per sensibilizzare il cuore di tutti a sostenere Fondazione ANT, la più capillare realtà non profit italiana per l’assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore. Il ricavato dell’edizione 2015 sarà destinato ai progetti di visite gratuite per la diagnosi precoce del melanoma che ANT porta avanti dal 2004.

Radio Italia, partner della manifestazione, dalle 20.30 in poi trasmetterà il concerto in diretta (e streaming su radioitalia.it) presentato dalle speaker radiofoniche Fiorella Felisatti e Gabriella Capizzi. Mentre Alex Rusconi con Luana Vollero animeranno il pre-spettacolo assieme allo swing delle Ladiesgang, al gruppo di percussionisti i Clap, specializzati nell’uso di materiali quotidiani come strumenti percussivi inusuali, e ad Alessandra Regosini, terza classificata al Festival di Ghedi 2014.

Occorre affrettarsi per aggiudicarsi gli ultimi biglietti, reperibili presso la sede bresciana di Fondazione ANT (telefono 030 3099423), l’Hotel Vittoria, presso i rivenditori TicketOne e sul circuito online. Il costo del biglietto è a partire da 16 euro.

L’evento è patrocinato dalla Provincia e dal Comune di Brescia, ed è realizzato grazie al prezioso contributo di Cassa Padana, Fondazione Credito Bergamasco, Brescia Centrale del Latte, Gruppo Brescia Mobilità, Gioielleria Veschetti, Adeia S.r.l., Camst, Hotel Vittoria, NH Hotels e Mercury.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome