Frontale a Rovato e auto in fiamme: la vittima è Lorenzo Corioni di Erbusco

0

E’ Lorenzo Corioni, 23enne di Erbusco, la vittima del terribile frontale avvenuto questa mattina all’alba sulla Sp11, a Rovato. Il giovane, un attivista di Legambiente, il cui padre Mario è lo storico presidente del circolo “Legambiente Ilaria Alpi”, lavorava in un’impresa di pulizie e questa mattina, poco prima delle 5, stava viaggiando sulla sp11 quando si è scontrato frontalmente con un’altra automobile che viaggiava in direzione opposta. In seguito alla scontro l’utilitaria di Lorenzo ha preso fuoco e il giovane, probabilmente incosciente a causa del trauma appena subito, non ha potuto uscire per salvarsi la vita. In mattinata ha avuto luogo il riconoscimento ufficiale della salma.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. una vita strappata, un’akltro giovane che non potrà godersi la vita e un’altra famiglia che avrà finito di sorridere. Condoglianze

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome