Maxi blitz anti terrorismo, Del Bono: buona notizia per sicurezza bresciani e immigrati onesti

5
Il sindaco di Brescia Emilio del Bono
Il sindaco di Brescia Emilio del Bono
Bsnews whatsapp

“Un ottimo lavoro delle forze di Polizia e dell’autorità giudiziaria che, grazie a un costante presidio del territorio e a importanti indagini di intelligence, sono riuscite a sgominare un’organizzazione terroristica di matrice islamica, attiva in tutta Italia”. Così il sindaco Emilio Del Bono commenta l’azione che ha portato all’arresto di un Imam, attivo tra Brescia e Bergamo, che era ai vertici di un gruppo affiliato ad Al Qaeda. “E’ fondamentale”, ribadisce il sindaco, “che queste persone vengano fermate. Lo è per la sicurezza di tutti, dei bresciani e dei molti immigrati che vivono onestamente sul nostro territorio. Alla Polizia e all’autorità giudiziaria”, conclude Del Bono, “vanno il mio ringraziamento e la mia stima per questa importantissima operazione investigativa”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

5 COMMENTI

  1. caspita del bono è sceso in campo. Quelli dell’ISIS hanno le ore contate. Capitan Tentenna stà arrivando… tremate o almeno fate come lui… tentennate!

  2. dai Scalvini…. se per Fermi possiamo dire fermiamo Fermi per te non c’è uno slogan. Accontentati di SCALVINI A BAITA!!! Chiaro il concetto?

RISPONDI