Spaccata in boutique a Desenzano: banda in azione tra i passanti

0

E’ stato tutto talmente veloce che i malviventi non si sono preoccupati dei passanti che transitavano nella piazza. In poco più di un minuto una banda ha messo a segno un furto a Desenzano che ha fruttato diverse migliaia di euro in abiti firmati.

Tutto è successo intorno alla mezzanotte tra mercoledì e giovedì, quando ancora c’erano persone che passeggiavano nei pressi della piazza ed hanno assistito, incredule, alla scena. Obiettivo della banda la boutique di moda Wise situata tra piazza Malvezzi e via Roma a Desenzano. Dopo aver posizionato un’auto in piazza, un’altra vettura dei ladri, una Golf nera con il cofano rinforzato da un palo in ferro, è arrivata da via Roma e, una volta vicina al negozio, ha sfondato in retromarcia una vetrina. Velocissimi i malviventi hanno svuotato tre scaffali di abiti firmati di grande valore , poi se ne sono andati sempre da via Roma.

I Carabinieri allertati dall’antifurto sono arrivati nel giro di pochi minuti sul luogo, ma dei ladri, che hanno agito a volto scoperto, non c’era traccia.
(red)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome