Brescia, ridotta la squalifica per Corvia: oggi la sfida salvezza col Cittadella

0

Oggi alle 15, allo stadio Rigamonti, si giocherà la cosiddetta partita della speranza. Speranza di rimanere in B. Sabato 25 aprile, le rondinelle scenderanno in campo al Rigamonti e proveranno ad aggrapparsi alla B con le unghie e con i denti. Intanto la squalifica di Daniele Corvia è stata ridotta: il ricorso è stato parzialmente accolto con la riduzione da 3 a 2 giornate di squalifica. L’attaccante biancazzurro tornerà così a disposizione per la sfida di sabato 2 maggio contro lo Spezia. Inoltre il portiere delle rondinelle Stefano Minelli si è sottoposto alla pulizia dell’articolazione per via artroscopica della caviglia sinistra e l’intervento è perfettamente riuscito.

Sono 22 i convocati da mister Calori: prima convocazione per l’attaccante della Primavera Filippo Strada, classe ’97, che indosserà la maglia numero 33 e l’attaccante degli Allievi Nazionali Luca Milanesi, classe ’98, che indosserà la maglia numero 37. Questo l’elenco:

Portieri:   1. Arcari;22. Andrenacci;30. Tognazzi;

Difensori:2. Lancini;3. Caracciolo Ant.;6. Di Cesare;15. Zambelli;16. Bruno;31. Boniotti;

Centrocampisti:  8. Scaglia;17. Benali;18. H’Maidat;19. Sestu;20. Gargiulo;21. Quaggiotto;26. Bertoli;29. Bentivoglio;

Attaccanti:  9. Caracciolo And.;11. Da Silva;28. Valotti;33. Strada;37. Milanesi

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome