Chiude Mediaworld di via Mantova: 26 persone senza lavoro

0

Chiude il Mediaworld di via Mantova: entro il 31 luglio l’attività cesserà, lasciando a casa 26 persone. La società Mediamarket, scrive il Giornale di Brescia, ha ribadito ieri ai sindacati la necessità di una riorganizzazione dell’attività: il futuro vede la chiusura di sette negozi in Italia, tra cui lo spazio bresciano.  Sarebbero però previste delle aperture nell’arco di 12/18 mesi su Milano, Roma e tra Brescia e Verona. L’azienda, che sta per formalizzare la procedura di licenziamento collettivo, si è però detta disponibile a trovare soluzioni condivise per ridurre l’impatto sui lavoratori.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Canali distributivi e strategie commerciali che purtroppo subiscono l’impatto massiccio delle vendite on-line ed il boom dell’e-commerce. Cambiamenti troppo rapidi per trovare soluzioni che non sacrifichino punti vendita e posti di lavoro.

  2. NOooooooo caro amico : è che abbiamo gli armadi, le cantine, le mensole, i mobili PIENI DI TUTTO ….. e quindi questi grandi CENTRI COMMERCIALI di ogni tipo sono destinati a chiudere PERCHE’ ABBIAMO TUTTO DI TUTTO !!! Prova cercarti on line le fotografie dei grandi MALL (CENTRI COMMERCIALI) ormai abbandonati e fatiscenti …… Nei MERCATI MATURI occidentali NOI ABBIAMO TUTTO e PIU’ DI TUTTO e quindi NON COMPRIAMO PIU’ NIENTE !!! Noi puoi dar da mangiare a 26 persone e lavorare solo il SABATO POMERIGGIO !!!!

  3. peccato erano bravissimi e disponibili professionali questi ragazzi. Viva il boom delle nuove assunzioni a tempo indeterminato. Peccato che forse molti a Roma sbaglino i termini!!! Boom di dismissioni a tempo indeterminato !

LEAVE A REPLY