Millenium, oggi la sfida che può valere i play-off

0

Dopo 23 partite di campionato, Millenium e Coveme si trovano appaiate sull’uscio dei play-off. Le lombarde godono di un piccolo vantaggio che a parità di punti le mantiene sul podio e caccia le emilane quarte, ovvero una vittoria in più sul computo totale delle partite disputate in campionato. E’ quasi superfluo dunque sottolineare quanto questa partita sia fondamentale per entrambe le formazioni, perché chi sbaglia avrà solo due partite per rimediare, sperando in un passo falso degli avversari; senza dimenticarsi che Cerea si trova a -1, pronta ad approfittare di ogni passo falso delle dirette concorrenti. Sarà un arrivo al fotofinish dunque, con Porcia che è in seconda posizione a +3, che non può dormire sonni troppo tranquilli, anche perché domenica sfiderà la capolista Montale, attualmente a +2 su Porcia stessa e quindi + 5 su Millenium e Coveme. Inoltre, nel penultimo turno Montale andrà a giocare al pala Kennedy di San Lazzaro, dove solo Porcia è riuscita a fare punti in tutto il campionato.

Tornando alla sfida di Brescia, Zamora e compagne affronteranno una squadra di tutto rispetto, guidata da coach Casadio che ha numerose soluzioni offensive: Povolo, Visentini, Antonucci, Spada e Vece, anche se quest’ultima è infortunata. Si diceva, Coveme devastante in casa, meno efficace in esterna dove ha incassato 6 delle sue 7 sconfitte. All’andata Millenium perse per 3-1 con qualche rammarico per una rimonta mancata, e sabato alle 19.00 ha tutte le motivazioni per ribaltare quel risultato davanti ai propri tifosi del Pala Vittorio Mero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome