Brescia calcio, circolano i nomi dei futuri allenatori: papabili Zeman e Guidolin

0
Bsnews whatsapp

In attesa della sfida col Vicenza il Brescia Calcio pensa alla sorte che lo aspetta e inizia a far girare qualche nome, soprattutto sul possibile allenatore. Se il Brescia riuscisse ad essere ripescato a tavolino e quindi a rimanere in B la società, come scrive il Giornale di Brescia, starebbe pensando a Francesco Guidolin. Nel caso invece le Rondinelle finissero in LegaPro circola il nome di Zdenek Zeman. Altri nomi nell’aria sono Ivan Juric (in questa stagione tecnico del Mantova) e il bresciano Roberto De Zerbi, già al Foggia.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Secondo me ci sono parecchi parroci, a Brescia, in grado di suggerire validi allenatori disponibili nei loro oratori. Di certo si accontenterebbero di stipendi meno salati, ci metterebbero entusiasmo e probabilmente contribuirebbero a rendere lo stadio ed il mondo calcistico in genere un ambiente meno degradato.

  2. Se nion ricordo male si tratta di due allenatori che hanno già recentemente dichiarato di considerare conclusa, per diversi motivi, la loro esperienza. Quindi è come scrivere che i papabili per allenare il Bressia in Lega Pro sono Mazzone o Cesare Maldini o…Zico

RISPONDI