Auto bruciate: due nuovi casi nella notte. Stesso piromane già denunciato?

0
BsNews.it: notizie gratis di Brescia e provincia
BsNews.it: notizie gratis di Brescia e provincia

Non si ferma il piromane cittadino delle auto. In mattinata Bsnews.it ha dato la notizia di un nuovo incendio avvenuto nella notte in via Chiusure, dove una Opel corsa è stata distrutta dalle fiamme, ma quello che ancora non si sapeva è che anche in via Trento era successo lo stesso.

Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine il piromane verso l’1,30 della scorsa notte ha dato fuoco ad un’auto in via Trento, che però non è riuscito a mandare completamente in fumo grazie all’intervento di un residente che si è accorto delle fiamme e ha chiamato i soccorsi. Il piromane poi si è spostato in via Chiusure dove alle 3,30 ha appiccato il fuoco ad un’altra auto. Lunedì sera un uomo di 57 anni era stato fermato mentre tentava di dare fuoco ad un’auto in via Chiusure. Denunciato a piede libero però l’uomo potrebbe essere tornato a colpire. Gli inquirenti infatti sono convinti che ci sia ancora lui dietro i due roghi appiccati questa notte.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome