Bus Vicenza assalito, Brescia Calcio: inaccettabile, mina l’immagine dell’intera tifoseria

0

Il Brescia Calcio esprime il proprio sgomento in riferimento ai fatti accaduti nella tarda serata di ieri ai danni dei tifosi del Vicenza mentre, a bordo dei loro pullman, stavano per fare rientro nella loro città. Fatti che hanno coinvolto un ragazzo di 13 anni, tifoso del Vicenza, costretto a cure mediche in ospedale e che hanno obbligato anche un agente a ricorrere alle cure dei sanitari.

"Consideriamo l’accaduto inaccettabile e auspichiamo, anche al fine di proseguire più efficacemente nel lungo e difficile percorso di risanamento e rilancio delle ambizioni della Società, anche a tutela dell’immagine dell’intera nostra tifoseria, che tali inqualificabili episodi non abbiano più ad accadere – scrive in una nota la società". "Esprimiamo – concludono – la nostra sentita solidarietà al giovanissimo tifoso vicentino ed ai suoi familiari nonché all’agente rimasto contuso negli incidenti".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome