Il sindaco Del Bono oggi su Facebook si oppone alla discarica d’amianto di via Brocchi

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Nelle ultime 24 ore il sindaco Del Bono ha condiviso con gli amici virtuali di Facebook le proprie nomine ai vertici di alcune della più importanti società partecipate del Comune, a partire dalla presidenza di Brescia Mobilità affidata a Carlo Scarpa e alla ricorferma di Dusina alla guida della Centrale del Latte. Ma non solo.

Di fronte alla domanda di un cittadino che gli chiedeva se fosse vero che la Regione Lombardia ha autorizzato la ripresa dei lavori per la realizzazione della discarica di amianto di via Brocchi in città, il sindaco ha chiarito: “La Regione ha autorizzato la realizzazione di questa discarica. Il Comune si opporra’”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome