South Garda Line, linea diretta tra il Garda e i Musei di Solferino e San Martino

0

Nasce South Garda Line, un nuovo servizio di collegamento via autobus tra il lago e i Musei di Solferino e San Martino. Un’iniziativa congiunta che vede coinvolti: gli albergatori gardesani, il Comune di Sirmione, la SAIA ed i Musei di Solferino e San Martino, in occasione di Expo 2015. I Musei saranno ancora più raggiungibili e accessibili dalle località lacustri. Infatti, un nuovo servizio di autobus, dal martedì al sabato, a partire dal 2 maggio fino al 30 settembre, collegherà Sirmione ai Musei di San Martino e Solferino, sia all’andata che al ritorno, tre volte al giorno.

I visitatori potranno partire da Sirmione il mattino alle 9.15 ed essere a San Martino alle 9.32, a Solferino alle 9.47. La partenza all’ora di pranzo, delle 12.45 consente l’arrivo alle 13.02 a San Martino e alle 13.17 a Solferino. L’ultimo autobus serale, da Sirmione, alle 17.45 arriva a San Martino alle 18.02 e a Solferino alle 18.17. Il servizio di autobus procede in circolare e quindi ripartirà da San Martino e Solferino, per essere a Sirmione alle 10.15 del mattino con la prima corsa, alle 13.45 con la seconda ed alle 18.45 per la terza.

I biglietti che danno diritto all’utilizzo per tutta la giornata delle linee SAIA, sono acquistabili presso i musei di Solferino e San Martino.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome