Maggio intenso per i podisti e i ciclisti del Csi Brescia

0

Nel prossimo fine settimana saranno due le gare podistiche in programma con il Csi Brescia. Si comincia venerdì in occasione della Festa dei Lavoratori che vedrà gli atleti impegnati a Guidizzolo (Mantova), dove si svolgerà la 42^ edizione della Camminata della Salute Grand Prix Colline Moreniche. Gli adulti affronteranno un percorso di 13 km con partenza alle 8.50 dal centro sportivo locale. Stesso orario per lo start domenicale in programma a Lonato del Garda, dove si correrà per la 13^ volta il Trofeo Lonato 2, imbastito su un percorso di 11 km ridotti a 3,5 per i Ragazzi, 1,2 per i Bambini e 0,8 per i Pulcini.

Il mese di maggio sarà fittissimo, con 12 appuntamenti in programma in 31 giorni ed uno ricco ventaglio di proposte per tutti i gusti. Domenica 24 la tappa trentina di Baitoni di Bondone sulle rive del lago d’Idro riguarderà da vicino il Csi. Varrà infatti come seconda prova di corsa su strada del Campionato Provinciale e sarà intitolata alla memoria di Marco.

Anche le due ruote ciessine torneranno protagoniste: venerdì 1 maggio a Borgo San Giacomo in occasione della 100 km della Bassa, si terrà la gara ciclistica amatoriale aperta a tutti gli enti e alla Federazione, che varrà come quarta prova del Giro della Provincia Leonessa ’99 e quarta prova della Coppa Due Stagioni. Ritrovo alle 7.30 al bar Al Fiskhio in via Galilei 1. Partenza unica alle 9.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome