Cittadini e forze dell’ordine uniti per fermare tre malviventi albanesi: missione compiuta

3
BsNews.it: notizie gratis di Brescia e provincia
BsNews.it: notizie gratis di Brescia e provincia

Grazie alla collaborazione di alcuni cittadini, Carabinieri e Polizia Locale, con l’aiuto di un agente della Questura, tre malviventi sono finiti in manette e un furto è stato sventato. E’ successo introno alle 21,30 di martedì scorso a Rezzato, in una zona periferica del paese dove tre ladri di origine albanese avevano preso di mia una villetta con l’intento di svaligiarla.

La proprietaria di casa però si è accorta di quanto stava accadendo e i ladri nel vederla sono scappati. La donna però ha avvertito i carabinieri che si sono messi sulle tracce dei tre malviventi. E’ iniziato un inseguimento in automobile, al quale ha partecipato anche una pattuglia della Polizia Locale. In quel momento il caso ha voluto che al balcone della sua abitazione si fosse affacciato un agente della Questura che, chiedendo aiuto anche ad un vicino di casa marocchino, è intervenuto per bloccare i malviventi. L’inseguimento è finito in un parcheggio dove i ladri hanno abbandonato l’auto per scappare a piedi. Ma le forze dell’ordine sono riuscite a fermali. Ne è nata una colluttazione con uno dei ladri che ha colpito alla testa con un cacciavite l’agente della Questura e ferito alla gamba un agente della Polizia Locale. Per entrambi è stato necessario ricorrere alle cure mediche.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. ecco …questo è quanto NON CI DICE RE ENZI , tutto va bene , tutto fa brodo in questa italia colabrodo…quattro teppistelli a milano , mille teppistelli a roma , un milione e mezzo di teppistelli clandestini dei quali l’80% pluripregiudicati in giro per l ‘italia, altri 500 mila tra romeni rom albanesi zingari teppistelli abusivi , borseggiatori, finti accattoni etc etc…..
    e il caro AL FANO , quello che parla SEMPRE DOPO CHE SONO SUCCESSI DISASTRI , degno porta borse del suo RE ENZI !

  2. Mattarella che dice ? …a me pare un poco pallido di carnagione , quasi anemico nel suo candido pallore…..e fare una lampada no ? dai mattarella e dì qualcosa……sembri imbalsamato !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome