Società di trasporti in fallimento, i dipendenti puntano a comprarla con il loro tfr

0

La Almici di Vobarno, società di trasporti, è finita in fallimento nel 2013. I suoi nove dipendenti, dopo alcune esperienze mal riuscite di gestione post fallimento, hanno deciso di esporsi in prima persona e di unirsi per acquistarla. Il 12 maggio davanti al curatore fallimentare presenteranno i loro Tfr e altre spettanze maturate alla Almici, con l’obiettivo di creare una cooperativa che grazie al Fondo Sviluppo di Confcooperative e al Cfi (l’istituto di Cooperazione finanza impresa) possa trasformarli da ex dipendenti a nuovi imprenditori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Bravi mi auguro che sia la scelta giusta e che vi aiutino in questa nuova impresa alla faccia dei sindacati fannulloni che vivono alle spalle degli operai

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome