Malore fatale durante il viaggio per il 30° anniversario di matrimonio

0

Dalla gioia di un viaggio per festeggiare il trentesimo anniversario di matrimonio alla disperazione per una fine improvvisa e tragica: la vacanza in Francia di Albarosa Bettinsoli e del marito Damiano Fausti è finita nel peggiore dei modi.

Partiti da Tavernole alla volta del sud della Francia per celebrare l’anniversario del matrimonio, la coppia si era prefissata le mete della Costa Azzurra, con Montecarlo, Cannes e Saint Tropez, e poi della Provenza. Domenica mattina però tutto si è interrotto bruscamente: durante la colazione, sotto gli occhi della moglie, maestra elementare a Marcheno, Damiano ha accusato un malore. Dopo aver chiamato l’ambulanza sembrava che le sue condizioni si fossero ristabilite, invece pochi minuti dopo l’uomo, 57enne, manager in un’azienda bresciana, ha accusato un infarto che non gli ha lasciato scampo. 

Il fratello della vittima è partito con un camper  per raggiungere la cognata poco dopo l’arrivo della tragica telefonata, ma – come raccontato sulle colonne di Bresciaoggi dove è riportata la notizia – è giunto in Provenza solo a tarda serata. 
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome