Progetto Fijlkam Provinciale: 500 ragazzi a scuola di Karate

0

Domenica 3 maggio al palazzetto del Comune di Pisogne si è svolta la quinta ed ultima tappa del 8° Campionato Bresciano Progetto Educativo Scuola Karate, in concomitanza di altre tre competizioni di carattere nazionale, si sono comunque presentati 500 ragazzi con un’età compresa tra i 5 e 15 anni che si sono confrontati con grande entusiasmo alle varie prove del progetto.

Il Progetto Fijlkam Provinciale,  realizzato per la Federazione è altresì sostenuto da importanti Partner, come Sport Modello di Vita, Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi e dall’ASI Ente di promozione sportiva, ha riscontrato una straordinaria adesione, 26 società Fijlkam e un totale di quasi 900 atleti coinvolti per un “indotto familiare” di circa duemila persone che hanno contribuito a seguire i propri ragazzi nelle varie tappe espresse sul territorio.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome