Sfratto del Kebab della Stazione: Diritti per Tutti si schiera con il titolare

32
Bsnews whatsapp

Di solito si tratta di abitazioni e alloggi in affitto, ma questa volta la minaccia di sfratto riguarda dello storico negozio di Kebab della Stazione, il primo ad aprire in città. Diritti per Tutti è scesa in strada per difendere il titolare pakistano, regolarmente residente a Brescia, dalla minaccia di sfratto. Non paga l’affitto perché la crisi ha messo in ginocchio la sua attività di ristorazione, ma non ha intenzione di mollare. E’ abituato alle battaglie. Il pakistano infatti già nel 2000 ha fatto parte della prima protesta bresciana degli immigrati per i permessi di soggiorno con l’occupazione di piazza Loggia per 54 giorni.

In questi giorni di calma lavorativa, l’uomo ha partecipato anche alla nuova protesta dei migranti di Brescia contro il rigetto della sanatoria. Diritti per Tutti è riuscita a fermare lo sfratto, ora rinviato al 22 giugno.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

32 COMMENTI

  1. Ma quelli di Diritti per Tutti non hanno proprio niente da fare? E difendere gli italiani che sono alla frutta quello no? Gli italiani devono ARRANGIARSI!!!! Per gli italiani solo DOVERI…gli stranieri solo DIRITTI!!!!

  2. Questi dovrebbero essere quelli che ci pagano le pensioni: peccato non paghino nemmeno l’affitto. Ed immagino che per quanto riguarda INPS, INAIL, IRPEF, IVA, IRAP, TARI, TASI, fornitori di energia elettrica, gas, acqua, alimenti, ecc siano a posto. Non contenti d’essere stoccatori vanno anche a manifestare…d’altr onde c’è chi li invita e protegge…

  3. Ognuno manifesta per quello che vuole nel rispetto delle regole. Tu cialtrone, cosa fai per gli italiani? Niente! Lamentati di meno e datti da fare invece di criticare

  4. invece di andare in giro si sta al lavoro e vedrai che gli affari vanno meglio! Certo se pazzeggio tutto il giorno e poi stocco l’affitto…….. Ahhhh dimenticavo TUTTI FURBI ahh no TUTTI DRITTI……….

  5. L’ AVEVO DETTO IO ALLA ELISABETTA PER LO SFRATTO DEL GAZEBO DI PIAZZA ARNALDO : FATTI DIFENDERE DA QUELLI di DIRITTI PER TUTTI E DEL MAGAZZINO 47 …… E VEDRAI CHE LORO CHE SONO DEI "NONVIOLENTI" E DEI BRAVI RAGAZZI ( !!!!!! ) LA VINCONO SENZA DUBBIO !!!!!!!!

  6. Almeno lui fa i Kebab e va a protestare quando serve, voi qui a criticare dietro una tastiera lamentandovi che l'Italia è in malora. ITALIANI ANDATE IN PIAZZA A PROTESTARE !

  7. Cioè …… spiegatemi bene : QUESTI QUI NON PAGANO L’ AFFITTO per la CRISI ECONOMICA e DIRITTI PER TUTTI li difende ??? E naturalmente avranno TUTTO PERSONALE IN NERO, PAGHERANNO TUTTO SENZA FATTURA E GLI SCONTRINI FISCALI NON SANNO CERTAMENTE NEMMENO COSA SONO !!!!!! Ma gli altro commercianti NON HANNO LA CRISI ???? Allora sarebbe giusto che NESSUNO PAGASSE PIU’ NULLA !!!!!!!!!! Certo che hanno ei BUONI MAESTRI : da quanti anni il MAGAZZINO 47 NON PAGA L’ AFFITTO al COMUNE ????? Ma naturalmente LA FANNO SEMPRE FRANCA !!!!!

  8. ECCO CHE SI è SVEGLIATO IL COCCOLAIMMIGRATI ALTERNATIVO ……. LUI NON SCRIVE CON LA TASTIERA …… NOOOOO LUI E\’ UN MARZIANO E SCRIVE COL PENSIERO DA CANARINO ! NOI IN PIAZZA ? ORMAI CI VANNO SOLO I SINISTRI, I LORO AMICI BLACKBLOK E I PAKISTANI …… COME RECITA L\’ ARTICOLO ………..

  9. Ma perché queste condizioni NON SI APPLICANO ANCHE AGLI ITALIANI ??? Perché se un commerciante non paga l’ affitto non può essere BUTTATO FUORI ??????? Ahhhh già poverino : LUI E’ PAKISTANO …… quindi …. DUE PESI E DUE MISURE !!!!!!!!!!!

  10. Finalmente l’avete capita? L’Italia è comandata dal Magazzino47 in combutta con gli stranieri. Voi non ve ne siete accorti, ma sono loro che hanno preso il potere. Organizzatevi in cellule clandestine, datevi alla macchia e combattete.

  11. Se il kebab fosse stato così buono, abbondante ed economico gli affari sarebbero andati a gonfie vele !!!! Anche questo è un fratello migrante, grande risorsa per noi e per la nostra società in genere. Ogni giorno ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati ad avere sul nostro territorio questi sfruttatori ! Stiamo tranquilli, anche oggi ne sbarcheranno in quantità !!!

  12. Ma se fosse stato un italiano messo alle strette da Equitalia, allora tutti con lui, poverino? Sembriamo proprio i polli del Manzoni.

  13. È il comune ???? Che fa il comune??? Questi di magazzino 47 violano le leggi !!!! Si mettono contro le decisioni del magistrato !!!! Ed il comune??? Che dice il comune ????? Che fa il comune????? Poveri noi siamo in balia di nullafacenti anarchici !!!!

  14. Se M47 si mettesse contro le decisioni del MAgistrato, il Magistrato ha tutti gli strumenti per reagire. Se non lo fa vuol dire che si é trovato un accordo. Il Sindaco non ha alcuna competenza in merito.

  15. Eccoli qua tutti con il telefonino in mano , il comune il magazzino 47 gli immigrati diritti per tutti. Italiani abbiamo ciò che ci meritiamo

  16. Non per altro ma se non fosse uno straniero ma un italiano nessuno ne parlerebbe …. Parliamo invece di alternatore a 90 che quando si parla di stranieri o merce straniera si eccita tutto … Vai alternatore , ancora qualche poetata!!!

  17. Questo slogan è vecchiotto e stupido come tutti gli slogan…se ho voglia di kebab mangio kebab, se ho voglia di spiedo mangio spiedo…

  18. Più che un alternat…ore sembri una dinamo. Se fossi come il primo, che produce corrente alternata, avresti qualche momento di confusione e qualche altro momento di lucidità; invece come la dinamo (corrente continua) continui a sparare cavolate.- Riposati qualche giorno. forse il tuo problema è il surriscaldamento delle meningi o delle emorroidi, non so.

  19. A Elisabetta citata qui sotto invece dei "Diritti per Tutti" si sarebbero incatenare gli yuppies dei giovani con silvio o i forzaitalioti nostrani con tanto di brioches, cannoncini e sbrisolona nella scarsela. Come mai non si sono mobilitati i fighetti nostrani?

RISPONDI