Brescia-Catania, curva chiusa e vietata la vendita dei biglietti agli abbonati della Nord

0

La decisione è stata presa: dopo gli episodi verificatisi al termine della gara Brescia-Vicenza che hanno visto alcuni tifosi Brescia assalire il bus della squadra avversaria, ferendo anche 12enne, la Questura di Brescia ha deciso che il settore Curva Nord resterà chiuso per la prossima gara contro il Catania, in programma sabato 9 maggio alle ore 15.00 allo stadio Rigamonti.

Agli abbonati di Curva Nord è stato inoltre proibito l’acquisto dei biglietti di qualsiasi altro settore.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Qualcuno ha commesso dei gravi reati. Le Forze dell’Ordine non sono capaci di individuare e perseguire i responsabili. Allora, a loro discrezione, decidono di punire indistintamente un gruppo di cittadini, individuati questa volta come "gli abbonati". Oggi tocca a loro (e personalmente non ho alcuna simpatia per gli appassionati di calcio, ma questo è un altro discorso), domani secondo questo principio a chi toccherà?

  2. Fa parte del gioco: i teppisti della curva nord hanno ricevuto un’altra medaglia da appuntarsi, un’altra ragione per cui "battersi", altre motivazioni per "non arrendersi", altri stimoli per le prossime sassaiole, altri nemici da combattere. Arrestare e condannare i responsabili questo no, è troppo difficile, e poi le carceri sono sovraffollate, i magistrati buonisti ecc.. ecc..

  3. Da Bresciano che segue la squadra della sua città come tifoso e non ULTRAS…dico che questa tifoseria merita la terza categoria….Manica di imbecilli che non guardano neanche la partita ma stanno addirittura girati…provate ad andare a lavorare invece di fare i fenomeni….

  4. questo e il risultato della tessera del tifoso… Persone identificate 20 teppisti comandati da un 50enne pluridiffidato tutti a casa nonostante la tessera del tifoso fatta appositamente per evitare ciò che è successo … Maroni e Alfano come Olio e Stalio con tutto il rispetto che ho per il duo comico nn i prima ma i secondi due menzionati ..

  5. Basta con gli ultras BASTA ! Invece di queste sanzioni ridicoli perché non cominciano a fargli pagare di tasca loro quello che ci costano e quello che spaccano ? , è il miglior deterrente

LEAVE A REPLY