Diagnosi ed efficienza energetica: scadenze obbligatorie. Se ne parla lunedì 11 maggio in Aib

0

Quali sono le aziende che entro il 5 dicembre 2015 devono eseguire l’audit energetico? Per rispondere a questa e a molte altre domande sull’argomento, Associazione Industriale Bresciana organizza un seminario lunedì 11 maggio (ore 13.30 – via Cefalonia, 60 – Brescia) su una materia di grande attualità e che per molte imprese bresciane comporta costi ingenti all’interno dei quali però ci sono anche margini per realizzare economie.

“Diagnosi ed efficienza energetica: le prossime scadenze obbligatorie”, questo il titolo dell’incontro, che, attraverso il contributo di alcuni tra i più qualificati relatori in materia, intende far luce sulle criticità ancora presenti relative all’applicazione del dlgs 102/2014, che stabilisce per le grandi aziende e per tutte quelle energivore l’obbligatorietà di una diagnosi energetica da eseguire sugli impianti entro il 5 dicembre di quest’anno.

Moderati da Stefano Saglia, interverranno Enrico Frigerio (delegato AIB per l’Energia che ha promosso l’incontro), Marcello Capra (direzione generale per il mercato elettrico, le rinnovabili e l’efficienza energetica – Ministero dello Sviluppo Economico), Davide Valenzano (responsabile Attività regolatorie – Gse), Silvia Ferrari (unità tecnica per l’Efficienza energetica – Enea), Massimo Beccarello (responsabile Energia e Ambiente – Confindustria).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome