Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla dell’apertura del salone da Cemmo

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Nelle ultime 24 ore il sindaco Del Bono ha condiviso con gli amici di Facebook l’emozione per la riapertura del salone Da Cemmo del conservatorio. Un bene prezioso che ritorna alla città dopo cinque anni di chiusura. Il primo cittadino ha ricordato inoltre l’appuntamento con l’oper day di Brescia Trasporti in programma domenica 10 maggio dalle 10 alle 18 quando la sede della partecipata resterà aperta per farsi “visitare” con attività dedicate ai grandi e ai più piccoli.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Il Salone da Cemmo: un bene prezioso ritornato agibile ed i ricordi di centinaia di allievi del Conservatorio, poi divenuti magari illustri musicisti, che lì si esibirono, tanti per la prima volta, davanti ad un pubblico. Un grazie a chi ha consentito di restituire all’utilizzo d’un tempo un luogo che fa parte della eccellente storia culturale passata della nostra città.

LEAVE A REPLY