Leno, la madre avrebbe ferito il figlio con un bisturi. Accusata di tentato omicidio

0

E’ ancora tutto da spiegare, ma secondo quanto hanno ricostruito gli inquirenti sembrerebbe che madre e figlio trovati ieri pomeriggio in un’auto con gola e polsi tagliati non abbiano subito violenza da terze persone, bensì sia stata la madre a ferire prima il figlio e poi a rivolgere il bisturi verso se stessa nel tentativo di farla finita.

La donna, 55enne di Leno, in serata è stata accusata di tentato omicidio. Le cose in famiglia non andavano bene, il figlio 33enne infatti sembra che soffrisse da tempo di problemi fisici e psichici che sarebbero la causa che ha scatenato la depressione della madre, fino al folle gesto di ieri. Il puzzle inizia a comporsi ma mancano ancora troppi pezzi per incorniciarlo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome